NUOVA DATA 11 OTTOBRE 2020

Image

Cari amici, si riparte!

l’emergenza e la difficile guerra contro il COVID 19 hanno portato alla sospensione delle attività sportive. Ora però lentamente e con le precauzioni che la permanente circolazione del virus impone, si riprende.

La Fidal il 25 giugno ha deliberato lo ‘sblocco’ dei trail e delle gare di corsa in montagna, aprendo un atteso spiraglio sulle manifestazioni ‘NO STADIA’.

Abbiamo verificato prima sul protocollo, poi con le istituzioni locali, poi con lo stato del percorso, la fattibilità della terza edizione del Trail dei Monti Ebolitani, inizialmente pianificata per il 20 giugno, e poi sospesa, per le vicende legate al COVID 19.

Abbiamo riscontrato l’entusiasmo necessario per perseguire questa nostra iniziativa ed abbiamo pianificato la nuova data, ovvero, l’11 ottobre alle ore 9:00.

Il nuovo regolamento impone una serie di limitazioni dovute al protocollo di sicurezza condiviso da Fidal con le autorità preposte.

Ma la voglia di correre, di godere dei panorami dei nostri monti, siamo convinti faranno superare tutti gli ostacoli imposti dalle procedure da rispettare.

Vi aspettiamo in tanti! Vi abbracciamo tutti Ce la faremo, tutti insieme!

Ernesto & Marco Eboli, 9 luglio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *